Rigore Sassuolo Inter / Milan-Fiorentina 2-0, pagelle e tabellino: Kjaer è / Qui ammonito simone inzaghi per proteste .

Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai .

Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': La Gazzetta dello Sport, prima pagina 15 giugno 2020
La Gazzetta dello Sport, prima pagina 15 giugno 2020 from www.calciomercato.it
Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Non è bastata una buona prestazione da . Dal nostro inviato enrico currò. Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Qui ammonito simone inzaghi per proteste .

L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo.

Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Qui ammonito simone inzaghi per proteste . L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo. Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . Skriniar chiede rigore al 37′, ma non trova la palla e non subisce fallo da rogério che manco lo tocca. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Dal nostro inviato enrico currò. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per .

Qui ammonito simone inzaghi per proteste . Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo.

Non è bastata una buona prestazione da . L'Inter batte lo Spezia 2-1 e in classifica tiene il fiato
L'Inter batte lo Spezia 2-1 e in classifica tiene il fiato from static.fanpage.it
Dal nostro inviato enrico currò. Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo.

Non è bastata una buona prestazione da .

Non è bastata una buona prestazione da . Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo. Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Qui ammonito simone inzaghi per proteste . Dal nostro inviato enrico currò. Skriniar chiede rigore al 37′, ma non trova la palla e non subisce fallo da rogério che manco lo tocca. Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su .

Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Dal nostro inviato enrico currò. Non è bastata una buona prestazione da . Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone.

Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo. Tuttosport, prima pagina oggi: venerdì 26 giugno 2020
Tuttosport, prima pagina oggi: venerdì 26 giugno 2020 from www.calciomercato.it
Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . Dzeko entra, pareggia e conquista il rigore decisivo. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Skriniar chiede rigore al 37′, ma non trova la palla e non subisce fallo da rogério che manco lo tocca. Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: Qui ammonito simone inzaghi per proteste . Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez.

Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi:

Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Qui ammonito simone inzaghi per proteste . Bella rimonta dell'inter e cambi decisivi: Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Diversi episodi, a cominciare dai due calci di rigore, ma il fatto eclatante per i neroverdi è la mancata espulsione ad handanovic al 46': Non è bastata una buona prestazione da . Barella è l'uomo squadra che prova a dare l'esempio per . Dal nostro inviato enrico currò. L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo. Al minuto 76 l'arbitro pairetto concede il rigore ai . Tra sofferenza e polemiche, dzeko e lautaro salvano i nerazzurri. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su . Skriniar chiede rigore al 37′, ma non trova la palla e non subisce fallo da rogério che manco lo tocca.

Rigore Sassuolo Inter / Milan-Fiorentina 2-0, pagelle e tabellino: Kjaer è / Qui ammonito simone inzaghi per proteste .. L'inter porta a casa i tre punti rimontando con dzeko e lautaro il rigore di berardi nel primo tempo. Qui ammonito simone inzaghi per proteste . Rigore netto che berardi trasforma, al 22', nonostante handanovic sfiori il pallone. Berardi apre il match su rigore ma l'ingresso dell'ex roma cambia tutto e innesca la 'remuntada' completata dal toro martinez. Dal nostro inviato enrico currò.

Skriniar chiede rigore al 37′, ma non trova la palla e non subisce fallo da rogério che manco lo tocca sassuolo 'inter. I neroverdi vanno in vantaggio al 22' con il rigore di berardi, che dal dischetto non fallisce il penalty assegnato per fallo di skriniar su .